ISCRIVITI AL DISASTER SISM!

CI RISIAMO! Anche quest’anno riproponiamo a Firenze uno dei progetti di punta della nostra associazione: DisasterSISM! Di cosa si tratta?

DisasterSISM è un corso organizzato dal SISM in collaborazione con CRIMEDIM (Centro di Ricerca Interdipartimentale in Medicina di Emergenza ed Informatica applicata alla didattica ed alla pratica Medica) e si compone di due parti:
– una prima parte di formazione a distanza, sulla piattaforma online di CRIMEDIM;
– una seconda parte di didattica frontale, simulazioni ed attività di gruppo della durata di un giorno e mezzo. Tale fase residenziale si terrà nelle giornate del 18 (ore 9.00-17.00) e del 19 MAGGIO (ore 9.00-13.00) presso il Plesso Didattico di Viale Morgagni.

Al termine del corso sarà rilasciata una certificazione ufficiale da parte del CRIMEDIM.

Per iscrivervi basterà compilare questo modulo:
https://docs.google.com/…/1FAIpQLSc8JdkCM50JyA1PY…/viewform…

La iscrizioni chiuderanno inderogabilmente il 30 aprile. Il 1 maggio comunicheremo ai formatori l’elenco dei partecipanti per dare inizio alla fase di formazione a distanza.
L’esito della selezione sarà anche pubblicato in forma anonima sulla nostra pagina Facebook e sulla bacheca dell’evento.

I posti disponibili sono 30 e i partecipanti saranno selezionati secondo l’ordine cronologico di iscrizione. Possono partecipare studenti di qualsiasi anno di corso frequentanti Medicina o Professioni Sanitarie.

Per evitare defezioni improvvise e scongiurare l’annullamento del corso per mancanza di partecipanti, richiediamo il versamento di una cauzione di 10€ che sarà restituita al termine della fase residenziale del 18 e 19 maggio. La cauzione dovrà essere versata entro il 5 maggio, così da permettere eventuali scorrimenti in graduatoria in caso di rinuncia.

RICORDIAMO INOLTRE CHE PER POTER PARTECIPARE E’ NECESSARIO ESSERE ISCRITTI AL SISM. Per fare ciò vi rimandiamo alle istruzioni presenti sul nostro sito:
http://firenze.sism.org/iscriviti-al-sism/
Comunicheremo nei prossimi giorni le date utili per poter convalidare l’iscrizione con il pagamento della quota associativa.

Cogliete questa bella occasione! E’ un’opportunità davvero da non perdere!!

[Per ulteriori informazioni contattare Arianna Meacci all’indirizzo disastersism@firenze.sism.org]