Home Come e perchè iscriversi
Come e perchè iscriversi PDF Stampa E-mail

 

Ti interessa partecipare all'ospedale dei pupazzi?? O trascorrere un mese all'estero a fare un tirocinio in ospedale? Sei interessato ai progetti di cooperazione internazionale??


Allora il SISM fa per te.

Per partecipare a queste attività è necessario iscriversi alla sede locale.

(Per validare l'iscrizione e ricevere la tessera di socio SISM puoi venire a una riunione oppure puoi direttamente contattare l'Incaricato Locale, il contatto lo trovi più sotto)

Sei uno studente del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia?


Devi iscriverti come Socio Ordinario.

La quota associativa è di 10 euro.


Per iscriversi è necessario cliccare sul seguente LINK, selezionare FIRENZE nella prima casella del modulo, compilare il modulo online e cliccare su SOCIO ORDINARIO nella penultima casella. A quel punto premi "INVIA" e si avvierà il download automatico del modulo di iscrizione precompilato con i tuoi dati. Dovrai dunque inviare questo modulo rinominato con il tuo cognome all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e portare 10 € di persona al nostro Incaricato Locale al primo appuntamento disponibile. Il nostro Incaricato Locale verificherà la presenza del modulo inviato online e contestualmente ti rilascerà la ricevuta e la tessera SISM, validando l'iscrizione.


Sei uno studente di altri Corsi di Laurea della Facoltà di Medicina e Chirugia o di altre Facoltà dell'ateneo fiorentino?


Puoi iscriverti come Sostenitore.

La quota per i sostenitori è di 10 euro.


Per iscriversi è necessario cliccare sul seguente LINK, selezionare FIRENZE nella prima casella del modulo, compilare il modulo online e cliccare su SOSTENITORE nella penultima casella. A quel punto premi "INVIA" e si avvierà il download automatico del modulo di iscrizione precompilato con i tuoi dati. Dovrai dunque inviare questo modulo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e portare 10 € di persona al nostro Incaricato Locale al primo appuntamento disponibile. Il nostro Incaricato Locale verificherà la presenza del modulo inviato online e contestualmente ti rilascerà la ricevuta e la tessera SISM, validando l'iscrizione.




Per info: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.