Home
OSPEDALE DEI PUPAZZI!!!! PDF Stampa E-mail
Mercoledì 08 Marzo 2017 14:55

Il SISM di Firenze è lieto di presentare l'Ospedale dei Pupazzi 2017!

 

 

 

 

Di che cosa si tratta?

È un progetto dell'area SCOME, che ha a cuore l'educazione medica, e che si propone con questa iniziativa di ridurre l'impatto molto spesso negativo del bambino nei confronti dei camici bianchi!

 

E come lo fa?

Formeremo dei super pupazzologi, dei luminari nel trattamento dei piccoli e cari giochi pelosi dei bimbi, che installeranno nelle scuole elementari un ospedale a misura di pupazzo e che accompagneranno i nostri piccoli pazienti in un viaggio alla scoperta del mondo magico dell'ospedale, dove cureremo e faremo star meglio i nostri amici senza paura!

 

Come diventare un pupazzologo?

Per partecipare al progetto sarà necessario prendere parte ad un weekend di formazione tutto nuovo, che si terrà nei giorni 25-26 marzo a Firenze per la prima giornata ed in trasferta per la seconda a Siena, in un'altra sede ricca di aspiranti pupazzologi!

 

Per questa prima tranche di reclutamento, abbiamo posti limitati (23) che si aggiudicheranno i più svelti a prenotarsi al nostro form qui sotto, che aprirà alle 20 di lunedì 13.

 

https://docs.google.com/forms/d/1eHTredihh_uyj56JdoGERoVkmWJz4XzFCyF0dZpxOOg/edit

 

Per saperne di più vieni a trovarci alle 13 di lunedì 13 marzo nell'aula 009 del centro didattico Morgagni. Ti aspettiamo collega!

 

Possono partecipare studenti iscritti all'università di Firenze di qualsiasi corso di laurea.