Home Scambi professionali/Scambi di ricerca Graduatoria Campagna Scambi 2017/2018 - Assegnazioni
Graduatoria 2017/2018 - Assegnazioni PDF Stampa E-mail
Venerdì 01 Novembre 2013 09:29

Graduatoria Concorso Campagna Scambi 2017/2018


Tra i download disponibili in fondo alla pagina trovate la graduatoria del concorso di Campagna Scambi 2017/2018, stilata secondo i parametri specificati nel Regolamento di Concorso, per i quali si rimanda all’apposita sezione “Bando di concorso e regolamenti” del nostro sito.

I candidati sono elencati per numero di tessera SISM 2016-2017 (nel rispetto della privacy), in ordine decrescente di punteggio totale.

I candidati che hanno vinto il concorso sono elencati come VINCITORI; i candidati che hanno superato il test di inglese ma al momento non risultano vincitori di una meta sono indicati come IDONEI; infine, i candidati che non hanno superato il test di inglese sono indicati come NON IDONEI e non possono partire per uno scambio.


Assegnazione delle mete


Il 23 Dicembre 2016 alle 13.00 verrà fatta nella stanza delle macchinette presso il Dipartimento di Biochimica la riunione per i candidati che hanno partecipato al concorso di Campagna Scambi 2017/2018.

Nel corso di questa riunione avverrà l'assegnazione delle mete, la quale procederà secondo l'ordine d'arrivo in graduatoria. Gli assegnatari a quel punto dovranno preparare la documentazione richiesta per partire (vedi la sezione "AREA OUTGOINGS") da riconsegnare durante la seconda riunione, che si svolgerà entro la prima metà di Gennaio (cliccare su AREA OUTGOINGS per maggiori informazioni).

tutti i candidati in graduatoria è fortemente raccomandata la partecipazione alla prima riunione di assegnazione in quanto le mete saranno assegnate a scorrimento; infatti, qualora vi siano rinunce da parte dei primi vincitori, i candidati successivi in graduatoria potrebbero diventare assegnatari di una meta.

E' possibile delegare una terza persona per l'accettazione di una meta, qualora il candidato non possa essere presente alla riunione di assegnazione. In tal caso è necessaria la copia del documento del candidato delegante inserito in graduatoria e del documento di identità della persona delegata, oltre alla delega scritta e firmata dal delegante. La mancata presenza alla riunione dell'assegnatario o di una terza persona da lui delegato o la mancata indicazione della meta prescelta da parte di un candidato comporta la perdita della possibilità di ottenimento di una delle mete disponibili e il proseguimento dell’assegnazione con la chiamata del candidato immediatamente successivo in graduatoria.

In attesa dell'assegnazione delle mete, si raccomanda a tutti i candidati in graduatoria di consultare le Exchange Conditions (EC) dei paesi a cui sono interessati, secondo le seguenti modalità:



Attachments:
FileDescrizioneFile size
Download this file (GRADUATORIA CONCORSO CAMPAGNA SCAMBI 2017-2018.pdf)GRADUATORIA CONCORSO CAMPAGNA SCAMBI 2017-2018.pdf 232 Kb
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna